Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
anche al tgcom.. per il loro arrivederci!!, anche il tgcom.. è a conoscenza del loro arrivederci!!
icon12  view post Posted on 24/1/2008, 18:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:59

Zero Assoluto si ritirano per il cd
E salutano i fan in Rete
Un messaggio su YouTube per salutare i propri fan con una promessa. Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, gli Zero Assoluto, hanno lanciato un video di un minuto: "Abbiamo deciso per un po' di tempo di non andare più in onda su Rtl 102.5 - hanno detto -. Ma ovviamente c'è un grande motivo stiamo per entrare in studio per iniziare a lavorare al nostro terzo disco". Che assicurano sarà: "Un po' complesso".

Però i due amatissimi dalle teenager promettono di essere comunque presenti "sul sito ufficiale, sui forum e sul nostro Myspace per raccontarvi tutti i dettagli della registrazione del nostro lavoro".

Mentre "Quello che mi davi tu", dall'album "Appena prima di partire", è il tema portante del film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore".

Il terzo album degli Zero Assoluto arriva dopo "Scendi" del 2004 e il già citato "Appena prima di partire", pubblicato nel 2007. Mentre lo scorso novembre è uscito il dvd, "Zero Assoluto Extra", che contiene tutti i videoclip degli Zero Assoluto, backstage, filmati non utilizzati dei videoclip, immagini live riprese durante i tour, interviste e il videoclip di "Appena prima di partire" in duetto con Nelly Furtado. Adesso Thomas e Matteo si ritirano dalle scene, ma solo momentaneamente, per preparare il nuovo album di cui ancora non si sa con esattezza la data di uscita.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io a dire la verità.. sono DISPERATA|||| image image image image image image image image image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/1/2008, 19:51Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 21:12

dai Vales hanno detto ke tornano... quando nn si sa ma torneranno...

image

il mio forumimage

imageimage
imageimage

image

image

image

image

imageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2008, 22:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:51

sisi io ho visto qst video su myspaces ke tristezza...e poi anke il sottofondo è tristissimoooooooo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Kiss me, Edwάяd
image

"Il cuOre mi batteva all'impazzata, nOn sO cosa avrei datO per rallentarlO, cOnscia che il suO pulsare cOsi pOtente nelle vene avrebbe creatO qualche prOblema. Di sicurO riusciva a sentirlO.
"Resta ferma" sussurrO', cOme se nOn fOssi già impietrita.
Lentamente, senza staccare gli Occhi da me, si avvicinO'. POi, all'imprOvvisO, ma cOn grande delicatezza, pOsO' la guancia fredda nell'incavO del miO mentO, sulla gOla. Anche se avessi desideratO muOvermi, nOn ci sarei riuscita. AscOltai il rumOre del suO respirO regOlare, guardandO il sOle e il ventO giOcare cOn quei capelli di brOnzO, il piu umanO dei suOi tratti.
COn lentezza calcOlata fece scivOlare le mani lungO il miO cOllO. Sentii un brividO e mi accOrsi che tratteneva il respirO. Ma nOn si fermava, scOrreva mOrbidamente sulle spalle, pOi si arrestO'.
SpOstO' il visO di latO, sfiOrandOmi la clavicOla cOl nasO.
Infine, si accucciO' cOn il vOltO appOggiatO dOlcemente al miO pettO.
AscOltava il miO cuOre.
Gli sfuggì un sOspirO."
-Twilight-

~ яicHiάмŌ i мigliŌяi pensieяi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/1/2008, 22:50Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:12

Iscriviti prima di scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image

Ecco la mia firma!!Non è un granchè ma a me piace!!XD

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
icon2  view post Posted on 26/1/2008, 14:54Quote

CITAZIONE (>>:::M@rk0:::<< @ 25/1/2008, 22:50)
Iscriviti prima di scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image

M@rk0... non ti arrabbiare..vedrai che prima o poi si presenta.. ne sono sicura.. :P

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2008, 20:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:51

scs se nn m sn presentata!!!! ekkomiiiiiiiiiiiiiiiii weeeeeeeeeeeeeeee ^_^ ;)

Kiss me, Edwάяd
image

"Il cuOre mi batteva all'impazzata, nOn sO cosa avrei datO per rallentarlO, cOnscia che il suO pulsare cOsi pOtente nelle vene avrebbe creatO qualche prOblema. Di sicurO riusciva a sentirlO.
"Resta ferma" sussurrO', cOme se nOn fOssi già impietrita.
Lentamente, senza staccare gli Occhi da me, si avvicinO'. POi, all'imprOvvisO, ma cOn grande delicatezza, pOsO' la guancia fredda nell'incavO del miO mentO, sulla gOla. Anche se avessi desideratO muOvermi, nOn ci sarei riuscita. AscOltai il rumOre del suO respirO regOlare, guardandO il sOle e il ventO giOcare cOn quei capelli di brOnzO, il piu umanO dei suOi tratti.
COn lentezza calcOlata fece scivOlare le mani lungO il miO cOllO. Sentii un brividO e mi accOrsi che tratteneva il respirO. Ma nOn si fermava, scOrreva mOrbidamente sulle spalle, pOi si arrestO'.
SpOstO' il visO di latO, sfiOrandOmi la clavicOla cOl nasO.
Infine, si accucciO' cOn il vOltO appOggiatO dOlcemente al miO pettO.
AscOltava il miO cuOre.
Gli sfuggì un sOspirO."
-Twilight-

~ яicHiάмŌ i мigliŌяi pensieяi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/4/2008, 18:49Quote

*-*Francesca La Sognatrice*-*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 19:27

ci mancano tanto..................................

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_lค ๓เค Ŧเг๓єttค_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/4/2008, 17:35Quote

mi mancano.. non sentire più la loro voce è triste!!!

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 24/1/2008, 18:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic [URL=http://suite102.5.forumcommunity.net][IMG]http://i28.tinypic.com/1425yqr.png[/IMG][/URL] COLONNA9 COLONNA10
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10